Skip to main content

Metodi di pagamento

Il sito web è di proprietà di Cn Continental s.r.l. con sede legale in S.S. 35 dei Giovi, 41/a, 15057 Tortona , (AL) ITALIA – P.IVA e CF 01357870060 REA: AL – 155719
Sul nostro sito sono disponibili le seguenti tipologie di pagamento:

  • Paypal: accredito immediato
  • Pagamenti tramite carte di credito Carta di Credito VISA, MasterCard e American Express (processate tramite piattaforma sicura Stripe)
    Per garantire ai nostri clienti la massima sicurezza, i pagamenti degli acquisti effettuati tramite carta di credito vengono processati con certificazione Digitale, tramite server sicuri che adottano il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer): il sistema di pagamento che abbiamo scelto per il nostro sito è Stripe, leader internazionale nel campo dei pagamenti elettronici. Stripe si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.
    In fase di pagamento, l’utente può inserire i dati della carta di credito all’interno della sezione dedicata. I dati della carta (numero e data di scadenza) vengono trattati in modo assolutamente sicuro grazie ai severissimi protocolli di sicurezza della piattaforma Stripe. I dati vengono poi direttamente inviati alla banca di competenza, garantendo la massima protezione.
    Grazie al sistema di pagamenti Stripe la transazione online è totalmente sicura: nessuno infatti, nemmeno cncontinental.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzati dai nostri clienti. Il codice viene utilizzato esclusivamente per l’operazione di pagamento. Quando il pagamento va in porto, la conferma viene immediatamente fornita al cliente e cncontinental.it riceve dalla banca solo un numero di scontrino/transazione. I codici delle Carte di Credito non rimangono memorizzati in nessuno dei nostri archivi elettronici o cartacei.
    Una volta ricevuto il pagamento, verrà inviata conferma tramite email e quindi l’ordine sarà evaso.
    In caso di annullamento o di mancata accettazione dell’ordine da parte di cncontinental.it, l’importo sarà rimborsato riaccreditando la cifra sulla carta del Cliente. cncontinental.it non sarà responsabile per eventuali danni provocati dall’annullamento o dalla mancata accettazione dell’ordine.
  • Bonifico bancario anticipato
    Nella mail di conferma ordine sono indicate le coordinate bancarie di Cn Continental s.r.l. da utilizzare per effettuare il pagamento. Il Cliente deve segnalare, tra le note della contabile, il numero di riferimento dell’ordine.
    Per accelerare i tempi di evasione della merce, è consigliabile inviare la contabile compresa di numero CRO tramite e-mail all’indirizzo cn@cncontinental.it.
    In mancanza di ricezione del bonifico bancario entro 5 (cinque) giorni di calendario dalla data di inserimento dell’ordine, l’ordine sarà cancellato senza ulteriore avviso.
    Coordinate bancarie:
    IBAN: IT48 S 03069 48670 100000101160
    Banca: Intesa San Paolo
    BIC: BCITITMME46
    Successivamente alla ricezione del pagamento verrà inviata conferma tramite mail e l’ordine sarà quindi evaso.
    Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di Cn Continental s.r.l. senza che il cliente possa opporre alcuna compensazione, deduzione o diversa pretesa. In caso di mancato pagamento del prezzo dovuto dal cliente entro 5 giorni dall’effettuazione dell’ordine, il contratto di vendita si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1456 del codice civile.
  • Bonifico tramite Sofort
    Con Sofort il pagamento viene autorizzato quando un cliente sceglie l’opzione Sofort per pagare un ordine effettuato. Dopo l’autorizzazione viene avviato un bonifico bancario dal conto bancario del cliente che può richiedere da 2 a 7 giorni lavorativi per arrivare. In mancanza di ricezione del bonifico bancario entro sette (7) giorni di calendario dalla data di inserimento dell’ordine, l’ordine sarà cancellato senza ulteriore avviso. Non è possibile annullare un pagamento con Sofort dopo che il pagamento è stato autorizzato. Quando il pagamento avviene tramite Sofort, il cliente non può richiedere un chargeback per l’ordine. Se il cliente desidera utilizzare Sofort per pagare, occorre selezionare l’opzione al momento del check-out. Quando si seleziona Sofort, il cliente viene reindirizzato al suo account Sofort per completare l’acquisto.