Skip to main content

Spedizioni

Le spese di spedizione per l’intera gamma di prodotti proposti da cncontinental.it sono sempre calcolate in fase di completamento ordine.

Spedizione con corriere espresso
Noi spediamo esclusivamente con Corriere Espresso, senza dubbio il più affidabile tra i vari servizi di spedizione.

Imballaggio
Ci prendiamo massima cura della spedizione al fine di fornire la massima qualità del servizio. Tutti i prodotti vengono spediti all’interno della loro confezione originale. Spesso vengono posti all’interno di una seconda scatola qualora la prima non fosse sufficiente a proteggere l’articolo contenuto, con l’aggiunta di ulteriori imbottiture antiurto (cuscini d’aria).

Spedizione su bancale
Per tutti i prodotti che superano i 25 kg di peso, la loro confezione viene generalmente fissata sopra una pedana di legno. Questo ne preserva con maggior probabilità l’integrità durante le operazioni di smistamento e trasporto (del prodotto ma anche dell’imballo) ed evita che il prodotto venga posto sottosopra dal corriere durante il trasporto. Semplificherà inoltre una volta ricevuto il prodotto le operazioni di reso o recesso, facilitando il reimballo e rendendo il trasporto di ritorno ugualmente sicuro.

Tempi di spedizione
Effettuiamo la spedizione entro 1-2 giorni lavorativi su territorio italiano e entro 3-4 giorni lavorativi all’estero a partire dalla data di ricezione del pagamento, salvo diverse indicazioni presenti nella pagina del prodotto acquistato.

Spedizioni Tracciate
Viene inviata la tracciatura all’indirizzo email dell’utente all’atto della spedizione per verificare costantemente gli sviluppi della stessa. Controllare costantemente la vostra casella di posta una volta completata la transazione dal nostro sito.

Ritardi del corriere nella consegna
Ricordiamo che non sempre i corrieri sono precisi come dovrebbero. Nel 90% dei casi rispettano i tempi sopra indicati. In una percentuale minore di spedizioni invece i corrieri possono effettuare dei ritardi. Il cliente che effettua l’acquisto, lo fa consapevole di questo. Consigliamo di acquistare sempre con qualche giorno di anticipo, per evitare che il verificarsi di queste circostanze possa in qualche modo ledere le necessità del ricevente.